Sponsor e Partner

PATROCINI

Il Teatro di San Carlo di Napoli e il Teatro alla Scala di Milano, sono stati i palcoscenici su cui Renata Tebaldi ha trascorso lunghi anni e ha costruito la sua fama di cui gli stessi Teatri hanno beneficiato nel tempo.
La Fondazione Renata Tebaldi è onorata di avere ricevuto il loro patrocinio in relazione al proprio concorso.

PARTNERS ISTITUZIONALI E CO-PROMOTORI

La Repubblica di San Marino, terra di adozione di Renata Tebaldi sostiene sin dalla prima edizione il Concorso Internazionale di Canto, mettendo a disposizione le location, i propri canali diplomatici e un contributo per la sua realizzazione. A volere marcare lo stretto legame fra la Fondazione e la Repubblica di San Marino, il primo premio del concorso è anche Premio dell’Eccellentissima Reggenza.

A sostenere fattivamente la Fondazione e anche nel ruolo di co-promotori il Concorso sono le due storiche Fondazioni bancarie sammarinesi:
FONDAZIONE SAN MARINO - S.U.M.S.
Ente Cassa di Faetano - Fondazione Banca di San Marino

Media Partner