Fundraising

Fundraising

Sostienici ora!

Sostenere la Fondazione Renata Tebaldi significa aiutare concretamente giovani talenti. La Fondazione adotta criteri di selezione severissimi in omaggio a Renata Tebaldi, grande artista che si è distinta, oltre che per lo straordinario talento, per il rigore, lo spirito di sacrificio nello studio e per il profondo rispetto verso la musica ed il pubblico.
La Fondazione attraverso le sue attività mantiene vivo il ricordo della più grande cantante lirica italiana nel mondo e, come Ella desiderava profondamente, aiuta giovani cantanti di talento di tutto il mondo ad avviarsi ad una seria carriera.
La Fondazione Renata Tebaldi destina l’interno ricavato delle sponsorizzazioni e delle donazioni alle attività, riservandosi solo quanto strettamente necessario per garantire l’operatività in funzione dello svolgimento delle attività stesse.
La Fondazione Renata Tebaldi, si distingue per la serietà e la trasparenza della gestione delle risorse e delle attività. I membri del CdA svolgono il proprio compito statutario con spirito di donazione, non percepiscono infatti alcun compenso a volere essi stessi contribuire alla Fondazione.
Anche il rapporto fra professionisti e Fondazione è particolare, retribuito fuori dalla pura logica di mercato e basato sulla condivisione di obiettivi di grande valore etico.
Con queste scelte la Fondazione intende onorare fino in fondo Renata Tebaldi, come artista e come persona. Renata infatti era persona di grande umanità, profondamente generosa verso il prossimo, un impegno costante vissuto in privato, senza clamore dal quale traeva nutrimento per il cuore e per l’anima. Un prezioso insegnamento che guida tutti coloro che lavorano per la Fondazione.
La Fondazione Renata Tebaldi è onorata di ricevere, quale donazione, materiale che riguarda l’arte e la vita di Renata Tebaldi.
Chiunque, può aiutare la Fondazione a conseguire i suoi obiettivi attraverso sponsorizzazioni, finanziamenti, donazioni, contributi.
Grazie!


contatti:
Fondazione Renata Tebaldi
pr@fondazionerenatatebaldi.org



con bonifico bancario
Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino - Agenzia: Borgo Maggiore
IBAN: SM 32 E 06067 09801 000010107963
Codice Identificativo Bancario SWIFT/BIC: C S S M S M S M
oppure
Banca di San Marino – Agenzia: Borgo Maggiore
IBAN: SM 04 R 08540 09805 000050149270
Codice Identificativo Bancario SWIFT/BIC M A O I S M S M
oppure
Banca Agricola Commerciale - Agenzia: Borgo Maggiore
IBAN: SM 91 T 03034 09804 000040116933
Codice identificativo SWIFT/BIC B A S M S M S M
oppure
Asset Banca Spa - Agenzia: Borgo Maggiore
IBAN: SM 64 A 03262 09805 000050300194
Codice Identificativo Bancario SWIFT ASST SM SM

con vaglia postale
Fondazione Renata Tebaldi
Via O. Scarito, 84 – Borgo Maggiore
47893 Repubblica di San Marino