Master Class

di Elizabeth Norberg-Schulz

20-25 Settembre 2015

La masterclass, il corso di perfezionamento vocale, che Elizabeth Norberg-Schulz ha condotto insieme al vocal coach Matthew Marriott è stato un successo da replicare “San Marino può e deve essere un polo culturale di connessione fra talenti, istituzioni e didattica. È ideale per posizione, dimensione, senso dell’ospitalità e contesto culturale. L’alta formazione trova in Repubblica ambiente ideale e nella Fondazione il contesto di eccellenza necessario per imporre l’importanza dello studio e della didattica”, commenta così il successo del lavoro in San Marino il celebre soprano italo-norvegese.
Questa prima masterclass, conclusasi con un concerto al Teatro Titano, si è svolta fra le antiche mura di Palazzo Graziani.

Master Class di Elizabeth Norberg-Schulz 2015

di Ernesto Palacio