Iscrizione online

* Per la sezione Opera, inviare una registrazione video contenente 2 Arie d’Opera; il tutto della durata massima di 15 min.

Per la sezione Barocco, inviare una registrazione video contenente due Arie: un’Aria di coloratura e un’Aria cantabile tratte dal repertorio Barocco; il tutto della durata massima di 15 min.

Inviare all'indirizzo concorso@fondazionerenatatebaldi.org copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione al Concorso, (formato .jpg o .pdf) nei casi in cui venga effettuato a mezzo bonifico bancario o vaglia postale; le spese della transazione sono a carico del concorrente.

Il versamento della quota di iscrizione convaliderà l’iscrizione e potrà essere effettuato tramite:

Bonifico bancario, presso:
Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino – Agenzia: Borgo Maggiore
IBAN: SM 32 E 06067 09801 000010107963
Codice Identificativo Bancario SWIFT/BIC: C S S M S M S M

oppure Banca di San Marino – Agenzia: Borgo Maggiore
IBAN: SM 04 R 08540 09805 000050149270
Codice Identificativo Bancario SWIFT/BIC: M A O I S M S M
Intermediary Institution K R E D B E B B

Vaglia Postale indirizzato a:

Fondazione Renata Tebaldi
via O. Scarito, 84 – 47893 Borgo Maggiore – Repubblica di San Marino